VILLAR PELLICE – TORINO: LAVORI DI COMPLETAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL RIO CASSAROT

12 Apr
2023

GORGONZOLA – MILANO: REALIZZAZIONE DI UN BICIPARKING “M2GO” IN PIAZZA EUROPA

Bici al sicuro, decoro urbano, intermodalità per una mobilità urbana più sostenibile

Si è inaugurato lunedì 03 aprile presso Piazza Europa di Gorgonzola la prima VELOSTAZIONE – M2GO per una mobilità urbana sostenibile. M2GO non è un semplice deposito bici infatti sarà dotato di videosorveglianza, illuminazione notturna, servizio di ricarica per le biciclette a pedalata assistita e controllo degli accessi.

Obiettivo di Sertec e dell’Amministrazione comunale è di sviluppare la mobilità sostenibile in Gorgonzola ma anche, ma anche di dare un valore aggiunto alla mobilità di interscambio tra mezzi di trasporto pubblico e la bicicletta, oltre a migliorare l’immagine della città e la sicurezza dei velocipedi.

Questa nuova struttura in vetro e acciaio è collocata a pochi passi dalla Fermata della Metro Linea 2 – Gorgonzola e potrà ospitare fino a 55 velocipedi con due moduli di stalli ad alta intensità da 20 bici l’uno, un modulo da 10 posti standard e 5 postazioni con ricarica per e-bike. L’accesso alla struttura avverrà con una tessera da appoggiare sul lettore posizionato a fianco della porta d’ingresso.

 

Client: Comune di Gorgonzola

Budget: € 136.672,03

Architectural Design: Sertec srl

Structural Design: Sertec srl

Electrical Design: Sertec srl

Costruction Design: @Weelo

#M2GO #project #work #biciparking #bike #cycling #velostazione #green # sustainablemobility # sustainability #enviroment #gorgonzola #linea2 #metropolitana #sertec #engineering #biciincittà

Scopri di più:  WEELO HUB, Fuori dal Comune, Comune di Gorgonzola, Prima LAMALTESA,