BUON NATALE DA SERTEC

23 Dic
2021

Dal 1968 ad oggi abbiamo cambiato molto, un’altra sede, nuovi volti e progetti innovativi, quello che invece è rimasto immutato sono

i nostri Valori e Principi:

Serietà, Esperienza, Responsabilità, Trasparenza, Eterogeneità, Consapevolezza.

Il 2021 è stato un anno di crescita.

Dopo le dure prove a cui siamo stati sottoposti nel 2020, il 2021 è stato un anno di forza e conquiste. Siamo cresciuti e stiamo lavorando per migliorarci e continuare a crescere.

Per celebrare un Natale, e per chiudere il 2021 con un messaggio di ottimismo, e di gratitudine il nostro studio vuole omaggiare collaboratori e committenti attraverso questa simbolica lettera solidale. Un fiducioso messaggio di resilienza a sostegno delle molteplici iniziative umanitarie, di natura volontaria, le quali, durante questo anno e i precedenti, si sono susseguite in una catena virtuosa che ci ha unito nella solidarietà e nella speranza che ci spinge verso un futuro migliore.

Sertec, con la quota che ogni anno destina ai regali natalizi aziendali, questa volta ha scelto di dare un piccolo contributo alle seguenti associazioni: Piccoli Passi Onlus Torino; Fondazione Ricerca Molinette; Fondazione Ricerca Molinette; LILT Biella; Associazione Casa Insieme Salerano; ARPA onlus; Fondazione Ospedale Meyer; Fondazione Ruffini onlus; Associazione a Braccia Aperte con Maria; La Forza di un Sorriso.

Possano queste feste darci speranza e nuovi sogni da inseguire. Tanti auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo!