BUON NATALE DA SERTEC

24 Dic
2020

Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori.

(Luis Sepùlveda – “Le Rose di Atacama”)

Il 2020 è stato per tutti noi una prova di forza.

Se da un lato sono venute a galla fragilità prima assopite dal dinamismo di una routine assordante, dall’altro lato, come le rose del deserto di Atacama, è affiorata con vigore la nostra resistenza e tenacia che tiene in piedi i nostri valori più cari e non cede alla tentazione continua del pessimismo.

Per celebrare un Natale che si preannuncia molto difficile, e per chiudere il 2020 con un messaggio di ottimismo, il nostro studio vuole omaggiare collaboratori e committenti attraverso questa simbolica lettera solidale. Un fiducioso messaggio di resilienza a sostegno delle molteplici iniziative umanitarie, di natura volontaria, le quali, durante questo drammatico anno, si sono susseguite in una catena virtuosa che ci ha unito nella solidarietà e nella speranza di ripartire verso un futuro migliore.

Sertec Engineering Consulting, con la quota che ogni anno destina ai regali natalizi aziendali, questa volta ha scelto di dare un piccolo contributo alle seguenti associazioni: AIL – Associazione italiana contro leucemie linfomi e mieloma, AISM – Associazione italiana sclerosi multipla Onlus, Croce Rossa Italiana, Cottolengo – Progetto “Dona un pasto”, Fondazione Ricerca Molinette, Fondazione Scoliosi Italia Onlus, IRCCS – Candiolo, LILT Biella, Piccoli Passi Onlus Torino, SERMIG – Progetto “Re.Te” (Restituzione Tecnologica).

Possano queste feste darci speranza e nuovi sogni da inseguire. Tanti auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo!